Questa la decisione assunta dal consiglio direttivo di Cepra, il “braccio operativo” di Acimall (Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno), titolare della manifestazione. La rassegna, dunque, abbandona la tradizionale collocazione nel mese di maggio, a causa degli sconvolgimenti causati dalla drammatica pandemia di “Covid-19” che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta.
“Sarà una edizione indubbiamente diversa da quelle che abbiamo conosciuto in passato, ma che permetterà comunque all’intera filiera – orfana di un appuntamento dedicato alle tecnologie per il settore del legno e del mobile di settore – di ritrovarsi e di guardare al futuro”, ha commentato il presidente Lorenzo Primultini.
Informazioni generali:
Data di svolgimento: 10-13 novembre 2020
Luogo: fieramilano - quartiere Rho
Indirizzo Quartiere fiera: fieramilano S.S. 33 del Sempione, 28 - 20017 RHO (MI)
Padiglioni: 3-5-7
Ingressi: Porta Est (metropolitana), Porta Sud
Orari: 9.30-18.00 tutti i giorni
Ingresso: l'ingresso è riservato agli operatori del settore ed è gratuito solo con la pre-registrazione tramite l'apposita sezione del sito della manifestazione (servizio al momento non disponibile).
Nel caso in cui il visitatore non abbia effettuato la pre-registrazione, potrà acquistare il biglietto d'ingresso direttamente in fiera ad una delle reception.
L'INGRESSO E' VIETATO AI BAMBINI CON MENO DI 12 ANNI, ANCHE SE ACCOMPAGNATI.