Roctre W Cefla

Spruzzatrice oscillante automatica ad acqua a doppio braccio. Macchina dotata di carrello autopulente.

Anno di fabbricazione: 2005.

Roctre è la spruzzatrice oscillante a due bracci, ideale per finiture opache e lucide, dalle performance produttive elevate. Roctre è inoltre adatta per l’applicazione di grandi quantità di vernice.

Questa macchina è stata sviluppata per offrire le più alte prestazioni di qualità e produttività. Permette di creare soluzioni d’impianto articolate, in particolare a fronte di necessità produttive elevate.

La barriera di lettura permette di scansionare con precisione la sagoma dei pezzi in ingresso, ottimizzando le traiettorie di spruzzatura ed il consumo di vernice.

Macchina equipaggiata con due bracci di spruzzatura. Su richiesta possono essere montati bracci ad aggancio rapido, per rendere facile e veloce il cambio prodotto e la pulizia delle pistole.

Filtrazione ad acqua. La scelta dei filtri ad acqua è consigliata per produttori che lavorano a regimi elevati su più turni o che eseguono trattamenti particolari come il lucido.

La Roctre è equipaggiata con plenum a diffusione d’aria “Airsphere” brevettato, un metodo innovativo per il controllo del flusso d’aria all’interno della macchina, per ottenere la massima qualità di spruzzatura ed un’elevata transfer-efficiency.

Marca
Cefla
Modello
Roctre
Anno
2005

Categoria Macchinario